Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il servizio Consulente Ambientale Camino ti permette di metterti in contatto con gli specialisti del settore ambientale e della pianificazione delle politiche territoriali nell'intera provincia d'Alessandria.

Perché è essenziale la figura del consulente ambientale?

Il rapporto tra uomo e ambiente riveste, soprattutto negli ultimi tempi, una sempre maggiore rilevanza nelle politiche industriali. Attualmente una delle prerogative delle imprese è avere un ruolo attivo nella tutela del territorio, muovendosi verso la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Tutelare il territorio e operare per uno sviluppo sostenibile si presentano dunque come i cardini delle ultime politiche aziendali del panorama industriale europeo.

Un consulenza ambientale a Camino ti darà la possibilità di trovare soluzioni preventive o di rimedio, lavorando nell'interesse del benessere umano, dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità.

È funzione del consulente cercare nuove strategie e consigliare investimenti per accrescere il profitto dei clienti.

In quali settori opera il consulente ambientale?

I campi nei quali si muove il consulente ambientale a Camino sono vari. Gli esperti che collaborano con noi saranno capaci di valutare la specificità della situazione e il scenario nel quale opereranno, consigliando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Camino ti propone un servizio di consulenza personalizzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • documentazione ambientale;
  • energia;
  • gestione e pianificazione;
  • inquinamento;
  • urbanistica.

Compilazione registri di carico e scarico

Il D. Lgs. n. 152 del 3 aprile 2006 prevede la compilazione obbligatoria dei registri di carico e scarico per tutte le imprese e i produttori o detentori di rifiuti speciali e per tutte quelle imprese che si occupano del trattamento, recupero e smaltimento.
Il nostro servizio di Consulenza Ambientale a Camino ti dà la possibilità di ricevere una consulenza specialistica sulla compilazione dei registri di carico e scarico, del MUD e dei documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che trovi online per contattare uno studio di consulenza ambientale a Camino. Riceverai più offerte dagli specialisti della tua zona e potrai scegliere la proposta migliore.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!