Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Camino. Il documento in questione viene stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Camino non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Camino.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Camino?

Basta digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Camino.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Compara più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Camino.