Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su un massetto realizzato precedentemente, previo esame delle condizioni. Diventa dunque fondamentale analizzare lo stato dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Cemento stampato Campagna Lupia: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un normale detersivo neutro.

Garantendo un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Campagna Lupia?

Cemento Stampato Campagna Lupia è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Campagna Lupia e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Campagna Lupia.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Campagna Lupia