Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Campagna Lupia è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano più tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, due millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che si muovono in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Campagna Lupia. La difficoltà più grande, quindi, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Campagna Lupia. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Campagna Lupia ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Campagna Lupia