Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi una sistemazione per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Con il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Campagna Lupia o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: chiama il numero apposito oppure compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di Campagna Lupia e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Campagna Lupia che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Campagna Lupia.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Campagna Lupia