Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può creare un pavimento di questa tipologia anche su un massetto realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene per cui basilare verificare lo stato dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo non acido.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Campagnano di Roma?

Cemento Stampato Campagnano di Roma è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Roma.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Campagnano di Roma