Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Campagnola Emilia?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile essere in possesso di questo documento sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di impianti già installati.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Campagnola Emilia alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico viene scritta su un modello definito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che andranno: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Campagnola Emilia?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Campagnola Emilia sei tu a stabilirlo. Potrai valutare vari preventivi per questo servizio e avrai la possibilità di scegliere il costo che risulterà più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci saranno sorprese dell’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Campagnola Emilia?
Ti basterà compilare il form o telefonare al numero verde riportato qui di fianco. Verrai ricontattato presto per indicarti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non avrai alcun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Campagnola Emilia.