Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie oppure tuo marito sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Campagnola Emilia per trovare informazioni vere ed attendibili, che siano una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi strumenti provando a recuperare informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Campagnola Emilia?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Reggio Emilia telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Campagnola Emilia ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!