Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni da parte di questi parassiti segna negli ultimi anni un incremento notevole, divenendo un importante problema dal punto di vista della sanità.

In quale maniera individuare le cimici da letto?

L'individuazione di un'infestazione di questi insetti a Camparada non è facile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza della cimice stessa segnala una diffusa presenza di uova.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi fra impunture di materassi, fessure, spacchi dei mobili e battiscopa.

Vi sono però alcuni segnali che indicano un'infestazione di questi piccoli insetti, quali:
  1. macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. irritazioni sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

In che modo intervenire per eliminare le cimici da letto?

È veramente inopportuno intervenire per mezzo di una disinfestazione «casareccia» perché si rischia di stanare le cimici e diffondere la loro presenza anche nelle altre stanze. È quindi essenziale:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi che è possibile trovare in commercio, poiché si rischia di stanare i parassiti e propagarli in altri posti;
  2. cambiare posto a indumenti o complementi d'arredo e disporli altrove;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché aumenta la probabilità di diffondere ulteriormente la presenza di cimici;
  4. affidarsi ad una ditta specializzata nella disinfestazione.
Chiamando il nostro recapito di telefono oppure inviando la tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito modulo situato su questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Camparada per ottenere più di un'offerta, allontanando così l'invasione delle cimici.

Contattaci per avere una consulenza immediata e gratuita