Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Campegine?

Manutenzione giardini Campegine si occupa di più servizi legati alla cura e pulizia di parchi, giardini e terrazzi.

Offriamo differenti servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento balconi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia giardini;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • concimazioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio sarà possibile ricevere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Campegine su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Campegine saranno in grado di proporti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle necessità delle essenze presenti. Fra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Cosa ti offre il nostro servizio a Campegine?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e spazi verdi può richiedere tempo ed impegno. Realizzare un proprio spazio verde implica, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo a disposizione. Inoltre, è impossibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Campegine offre la possibilità di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri a Campegine e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Campegine