Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Campi Bisenzio. Questo documento viene redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli connessi alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere scritto di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Campi Bisenzio non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Campi Bisenzio.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Campi Bisenzio?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Campi Bisenzio.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Campi Bisenzio.