Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Campi Salentina?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori ti daranno risultati concreti e veloci. L'uso delle moderne tecniche di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali strumenti nel tentativo di recuperare informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come posso fare per contattare un'agenzia investigativa a Campi Salentina?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Campi Salentina e della provincia di Lecce telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie investigative per ottenere più preventivi