Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Tramite questo portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Campi Salentina o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua zona e otterrai subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Campi Salentina che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Campi Salentina.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Campi Salentina