Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Campi Salentina puoi rintracciare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua città e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Completa il form posizionato qui o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai richiamato in maniera gratuita velocemente e riceverai tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno di una relazione è normale che, conseguentemente al passare del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e condizioni disuguali dalle precedenti possono creare rotture e patimenti all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che soltanto un terapeuta saprà avere. In seguito alla sua abilità tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Campi Salentina, permette di comprendere i mutamenti caratteristiche della coppia, fermandosi in modo particolare su ipotetici litigi che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un viaggio di introspezione di noi stessi e dell'altro. Comprendere se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta a Campi Salentina per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente problemi connessi a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è in effetti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Campi Salentina permette al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Campi Salentina