Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Campiglia Marittima?

La levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato originario, eliminando righe, macchie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a Campiglia Marittima ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con cui si effettua questo tipo di operazione dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Che cosa intendiamo parlando di levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di eliminare graffi e discromie originati dal trascorrere degli anni. La levigatura può essere effettuata su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Campiglia Marittima consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Campiglia Marittima?

Levigatura parquet Campiglia Marittima consente di contattare le ditte del tuo comune e analizzare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Cerca i professionisti della tua città!