Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Attraverso il nostro servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Campiglia Marittima o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture di Campiglia Marittima e otterrai adesso un quadro di spesa gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Campiglia Marittima che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Campiglia Marittima.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Campiglia Marittima