Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali a Campiglione Fenile e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non va a modificare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Campiglione Fenile è il servizio attivo nell'intera provincia di Torino che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dagli specialisti della tua zona per qualunque servizio legato al mondo dell'interior design a Campiglione Fenile.

Arredamento per negozi

Stai per aprire una tua attività e cerchi un'idea per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Campiglione Fenile sarà in grado di proporti soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è aiutare il cliente nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, accentuandone i caratteri e la filosofia di base.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Campiglione Fenile ti fornisce un servizio di home relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Campiglione Fenile è pensato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare la tua casa attraverso colorazioni, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Campiglione Fenile può intervenire su solamente un locale, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!