Caserma Carabinieri a Campli

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia di Teramo, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di camplesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Campli.

Cerca tutte le Caserme di Campli

Il nostro sito ti permette di visualizzare semplicemente e rapidamente qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nel comune di Campli. Se hai bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Campli, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Campli e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Campli

Vuoi conoscere immediatamente qual è la stazione carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi individuare in maniera veloce ogni Comando Stazione Carabinieri Campli, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e indicazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Campli. Guarda la mappa e trova i comandi e le stazioni presenti in città oppure nei comuni limitrofi.

La stazione dei carabinieri di Campli, permette di avere a tutti i residenti un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da un consiglio a una querela.

È possibile presentarsi alla stazione comando dei carabinieri del comune di Campli, nei giorni di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, si può telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di contattare la stazione nei comuni vicini, ottenendo, se richiesto, un intervento fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI