Quale museo visitare Campli?

Esplorando queste pagine avrai la possibilità di trovare ora tutti gli indirizzi e i recapiti dei musei di Campli!
Arte, progresso scientifico, tecnica, usi e altro ancora ti consentiranno non solo di scoprire il passato, bensì soprattutto di capire il presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nonostante le differenze. Ciascun angolo del Bel Paese è portatore di una storia unica, che puoi esplorare facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza del nostro sapere.
Usi e mestieri dei camplesi, opere artistiche e reperti archeologici ti condurranno alla scoperta del comune e delle sue radici.


Fai visita ai templi delle Muse, ammira la maestosità della creatività umana e le meraviglie inimitabili del territorio: la lista completa dei musei è a tua disposizione in pochissimo tempo!
Lasciati rapire dall'arte e dalla bellezza del nostro Paese. I musei di Campli mostrano tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti diamo ogni informazione utile per visitare Campli esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di vedere contatti, indirizzo, orario di di visita e biglietto di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| a Campli da questo momento è a portata di click!

POI VICINI