Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Campo Calabro?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile avere questo documento sia nel caso di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È richiesto dalla legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Campo Calabro che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico viene redatta su un modello standard definito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Campo Calabro?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Campo Calabro sei tu a stabilirlo. Potrai confrontare più di un preventivo per questo servizio e potrai scegliere il costo che considererai più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai sorprese all’ultimo momento. Sai da subito esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Campo Calabro?
Dovrai soltanto compilare il form o chiamare il numero dedicato. Ti ricontatteranno subito per indicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non c’è nessun vincolo per te. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Campo Calabro.