Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di piani verticali a Campo di Giove, riproducendo l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di cemento e malta.

Utilizzando il cemento stampato è possibile realizzare muri, colonne, pannelli, gradini e qualunque tipologia di elemento decorativo ricreando pertanto superfici e particolari di grande effetto estetico, con un costo minore rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, basterà lavare il piano con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Campo di Giove?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia delL'Aquila.

Compila il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Campo di Giove.

Contattaci per ricevere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Campo di Giove