Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Campo di Trens è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi coloro che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per avere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Campo di Trens.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Campo di Trens. La difficoltà più persistente, pertanto, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Campo di Trens. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Campo di Trens ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campo di Trens