Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Campo di Trens?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Campo di Trens

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Campo di Trens: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet