Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Campo Ligure, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, è presente in Italia già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Campo Ligure?

Attraverso una fitta rete di punti di assistenza e forte cooperazione di molti tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su tutte le province italiane. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti consente di ottenere uno o più preventivi per l'acquisto, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Installare un impianto a Campo Ligure: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi messi a disposizione dal governo anche per l'anno corrente, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in 10 rate annuali.
Al fine di avere approfondite informazioni e una o più offerte riguardanti l'istallazione, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Campo Ligure per ricevere più preventivi