Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Usando il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Campo Ligure o nelle città vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per avere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Campo Ligure che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Campo Ligure.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Campo Ligure