Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Campo nell'Elba le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Campo nell'Elba di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • minore impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempi di intervento più brevi;

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora integro e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Campo nell'Elba, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Campo nell'Elba