Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Campo San Martino senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Campo San Martino, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Campo San Martino?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dalle ditte operanti a Campo San Martino e nell'intera provincia.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni a Campo San Martino