Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Campo Tures

Sono varie le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Campo Tures e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non sono sufficienti?

Metodi lievi non bastano poiché i nidi di formiche possono superare i 30.000 individui. Per eliminare il problema delle formiche in casa occorre individuare il nido e debellare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Campo Tures per debellare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Esperti del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati a ditte di Campo Tures per avere risultati immediati e concreti contro le formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Chiamaci adesso per una disinfestazione formiche a Campo Tures!