Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito una o più proposte per l'acquisto e il montaggio di finestre in alluminio a Campo Tures riempiendo la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono di certo il tipo più utilizzato di materiale, in quanto parliamo di un materiale lavorabile con facilità e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Campo Tures, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti interior design, infatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile contemporaneo.

Finestre in Legno-Alluminio: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Campo Tures per la propria casa significa avvalersi delle recenti tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adegua a qualunque ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Applicando l'alluminio nella parte esterna degli infissi, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi a Campo Tures? Installa serramenti in legno-alluminio!

I serramenti in alluminio e legno si propongono come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Campo Tures sia per costruzioni nuove.

Sostituire i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo adesso e visiona le migliori offerte delle imprese di Campo Tures!