Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Campo Tures?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di edifici residenziali che commerciali a Campo Tures e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di donare una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Campo Tures è il servizio attivo nella provincia di Bolzano che ti permette di ottenere più proposte dagli specialisti della tua zona per qualunque servizio legato al campo della ristrutturazione interni a Campo Tures.

Progettazione spazi lavorativi

Stai per aprire una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Campo Tures sarà in grado di proporti soluzioni personalizzare e ideali per progettare ambienti lavorativi, considerandone le necessità. Lo scopo è sostenere i clienti nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone i caratteri e la filosofia di base.

Progettazione interni Mini Appartamenti Campo Tures

Grazie a Interior Designer Campo Tures puoi giovarti dell'aiuto di esperti nell'arredamento di piccoli appartamenti. Nel caso in cui ci si trovi di fronte ad una metratura minima diventa necessario trovare soluzioni funzionali e pensate per massimizzare lo spazio.

I nostri collaboratori saranno capaci di trovare insieme a te soluzione ideali per ottimizzare gli spazi, senza tralasciare l'estetica. Oltre ad avere un aiuto costante nella fase di progettazione e nella scelta di materiali e rivestimenti, i professionisti di interior design a Campo Tures si avvaleranno dei migliori artigiani ed imprese della zona per realizzare soluzioni abitative su misura e personalizzate.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!