Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Campo Tures?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente svariati utilizzi in molteplici campi. L'uso più comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Campo Tures, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'abitazione.

Tramite la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non solo individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha la possibilità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia Campo Tures: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Campo Tures ti permette di effettuare indagini per la ricerca di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Campo Tures?

Termografia a Campo Tures ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Campo Tures.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Campo Tures individuare il guasto è semplice e veloce!