Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Campobello di Licata?

Abbattere gli alberi non è un'attività da improvvisare, necessità di particolari accortezze e spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Campobello di Licata è di estrema importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono capaci di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario far presente al Comune la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Campobello di Licata?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde di Comune.info, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante possibilità per risparmiare!

Compila la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Campobello di Licata.