Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Campobello di Licata in un appartamento è una scelta di gusto e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Campobello di Licata?

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Campobello di Licata.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Campobello di Licata: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet