Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Con questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Campobello di Licata o nelle città limitrofe. Per farlo è molto facile: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Campobello di Licata che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere ogni informazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Campobello di Licata.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Campobello di Licata