Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Campobello di Licata?

Termografia Campobello di Licata ti permette di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Campobello di Licata.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Campobello di Licata: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Campobello di Licata rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Campobello di Licata sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Campobello di Licata: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Campobello di Licata individuare il guasto è semplice e veloce!