Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Campobello di Mazara ti permette di ricevere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc può essere un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!