Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet effettuata con delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno affidarsi a professionisti capaci

Quanto può costare una lamatura parquet a Campochiaro?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Campochiaro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno