Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Campodimele è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tanti coloro che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci ora per visualizzare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Campodimele.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di andare ad intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Campodimele. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Campodimele. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Campodimele ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campodimele