Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Campodipietra?

Abbattere alberi non è una cosa semplice, richiede molteplici accortezze e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Campodipietra è di grande importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà indispensabile comunicare al Comune la necessità di rimuoverlo o richiedere una formale autorizzazione prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere effettuata solo da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Campodipietra?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Campodipietra.