Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Campodipietra bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Campodipietra?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Campodipietra e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Campodipietra ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Campodipietra?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Campodipietra, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Campodipietra, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Campodipietra
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio