Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Campodolcino significa incrementare la produttività dell'impianto e ridurre il rischio di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa garantisce un'efficienza maggiore dell'apparecchio, oltre ad una notevole diminuzione del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Campodolcino?

Per mezzo di un'ampia rete di punti di assistenza e la cooperazione di più professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modello che trovi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Scopri le varie proposte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: come ricorrere agli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prolungato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente divisa in 10 quote annuali.
Contatta gli specialisti di Campodolcino per avere più di un preventivo e confrontare le offerte migliori della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Campodolcino per ricevere più preventivi