Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Campodolcino

Sono numerose le tipologie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Campodolcino e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non risolvono il problema?

Interventi lievi non bastano visto che i nidi di formiche possono essere formati da più di 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa serve localizzare il formicaio e debellare la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Campodolcino per sconfiggere le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad imprese specializzate per avere risultati immediati e concreti contro le formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Campodolcino per liberarti una volta per tutti del problema!