Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni sia di immobili ad uso abitativo che commerciale a Campodoro e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di regalare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, secondo le esigenze della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Padova che ti permette di avere più proposte dagli specialisti della tua zona per qualunque servizio connesso all'ambito della ristrutturazione interni a Campodoro.

Arredamento per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Campodoro ti offrirà soluzioni su misura e ideali per la pianificazione di ambienti lavorativi, considerandone le esigenze. Il fine è quello di sostenere il cliente nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Campodoro ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine alla tua casa. Differentemente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Campodoro è pensato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare i tuoi spazi con toni, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Campodoro può interessare solo una stanza, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!