Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Campofiorito e in tutta la provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non va a mutare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, sulla base delle esigenze del cliente.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Palermo che ti permette di ottenere più offerte dagli esperti della tua zona per qualunque servizio connesso all'universo della progettazione di interni a Campofiorito.

Interior design Negozi

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Campofiorito sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per progettare ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di aiutare il cliente nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, mostrandone le peculiarità e la filosofia di base.

Relooking a Campofiorito

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Campofiorito ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Al contrario di una mera ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi vuole regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio negozio. Un intervento più facile e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare i tuoi locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Campofiorito può interessare solo un vano, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!