Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Campofranco?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Campofranco e nella provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, basandosi sui bisogni abitativi della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più proposte dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio connesso al campo della progettazione di interni a Campofranco.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Campofranco ti offre soluzioni personalizzare e funzionali per gestire spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il fine è orientare il cliente nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Rifai il look alla tua casa!

Vuoi cambiare l'aspetto della tua abitazione senza la demolizione di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti offriamo un servizio di restyling degli spazi per donare una nuova immagine alla tua abitazione in maniera economica e di grande efficacia.

Attraverso l'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer Campofranco ti offre una consulenza personalizzata per donare luce nuova ai tuoi spazi abitativi senza dover eseguire opere in muratura. Inserisci la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!