Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare una pavimentazione stampata sopra un pavimento esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene quindi basilare esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, è sufficiente pulire il pavimento con acqua e un comune detersivo non acido.

Assicurando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Campogalliano?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Campogalliano e provincia.

Compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Campogalliano.

Preventivi gratuiti e senza impegno