Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Campolattaro bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Campolattaro?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Campolattaro e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Campolattaro ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Campolattaro?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Campolattaro, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Campolattaro, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Campolattaro
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio