Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Campolattaro?

L'indagine termografica trova attualmente vari usi in molti ambiti. L'utilizzo maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia a Campolattaro, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non solo identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad intervenire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Campolattaro: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Campolattaro ti permette di effettuare la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Campolattaro?

Termografia a Campolattaro ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Campolattaro.

Dovrai solo riempire il form che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Benevento e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!