Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Campoli Appennino bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Campoli Appennino?

Sul nostro territorio spesso, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Campoli Appennino e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Campoli Appennino ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Campoli Appennino?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Campoli Appennino, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Campoli Appennino, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Campoli Appennino
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio