Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Campoli del Monte Taburno

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Campoli del Monte Taburno è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Campoli del Monte Taburno indubbiamente è una scelta signorile e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito